InAula – Check list e strumenti per valutare adeguatezza assetti
Prima lezione del Corso Specialistico online “Crisi di impresa. Check list, pannello degli indicatori e altri strumenti di diagnosi per affiancare l’imprenditore nella gestione dell’azienda” organizzato da MySolution Formazione.
Check list e altri strumenti per valutare adeguatezza degli assetti organizzativi, amministrativi e contabili.
Durante questa lezione online saranno affrontati, nel dettaglio, i seguenti argomenti:
- Inquadramento generale
- Doveri e responsabilità degli amministratori alla luce delle modifiche al c.c. da parte del CCII
- Riferimenti di prassi per una corretta implementazione e applicazione degli assetti
- Il nuovo art. 3 del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (D.Lgs. n. 14/2019)
- Gli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili
- Cosa fare operativamente in una PMI?
- Riorganizzazione modelli di governance
- Strumenti per valutare gli adeguati assetti
Dettagli di partecipazione
Iscrizione
Le iscrizioni sono gestite da MySolution Formazione
Scarica la locandina del Corso cliccando qui
Per dettagli ed informazioni:
MySolution Formazione – Cesi Multimedia
02 36165202
formazione@cesimultimedia.it